F1 – Nasr continua a sperare nella Sauber nonostante l’uscita dello sponsor

Nasr continua a sperare nella Sauber nonostante l'uscita dello sponsor

Felipe Nasr ha spiegato che è disposto a “provare qualsiasi cosa” per rimanere alla Sauber anche nella stagione 2017, nonostante la perdita di uno sponsor importante come il Banco do Brasil.

Il brasiliano ammette che la perdita di un finanziatore così importante ha reso molto più difficile il suo lavoro, nonostante il nono posto ottenuto ad Interlagos abbia dato un’enerme spinta finanziaria alla Sauber.

“Non aiuta, ma ormai non posso cambiare le cose” ha detto Nasr a Motorsport.com. “Dobbiamo lavorare ad una soluzione, anche se sappiamo quanto sia un aspetto cruciale in Formula 1”.

“La mia priorità è quella di rimanere alla Sauber, stiamo ancora lavorando ad una soluzione per fare in modo che le cose girino ancora a nostro favore e, fino a quando ci sarà energia in questo senso, non proveremo altro”.

Quando poi gli è stato chiesto se il team principal Monisha Kaltenborn abbia lasciato la porta aperta ad un accordo, ha aggiunto: “Non lo so, dovete chiederlo a lei”.

“Tutto quello che posso dire è che ho dato al team questi due punti. E’ la migliore garanzia a cui possano pensare”.

Nasr, tuttavia, non ha escluso un futuro alla Manor, l’unica altra squadra ad avere ancora dei posti disponibili per il 2017.

“Devo mettere tutto sul tavolo” ha proseguito. “Non sto chiudendo la porta a nessuno in questo momento. Devo guardare ed analizzare tutte le opzioni per capire quale sia la migliore per il mio futuro”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: