F1 – McLaren, Zak Brown: “Un ritorno di Hamilton? Non escludo nulla”

McLaren, Zak Brown: “Un ritorno di Hamilton? Non escludo nulla”

Lewis Hamilton prima o poi potrebbe tornare nella squadra con cui ha vinto il primo titolo in carriera

Nel GP di Abu Dhabi ad un certo punto sono saltati gli schemi, ha trionfato l’anarchia di Lewis Hamilton, è stato raggiunto il livello di tensione più alto tra il pilota inglese e la sua squadra. Quello tra Hamilton e Mercedes, nonostante le trentadue vittorie in tre anni e i due titoli vinti, è un rapporto che si è incrinato non poco durante il 2016, con Hamilton che non ha mai fatto mistero di essersi sentito sfavorito rispetto al neo campione del mondo Nico Rosberg. Entrambi i piloti della Mercedes hanno un accordo fino al 2018 con la scuderia, ma intanto si moltiplicano le voci che vedono un Lewis intento a chiudere il suo rapporto con la squadra anglo-tedesca, magari per riabbracciare il suo primo amore, la McLaren. Da parte di Woking, intanto, arriva tutt’altro che una chiusura…

“Hamilton è un grande pilota e qui da noi ha fatto la storia, non mi sento di escludere davvero nulla per il futuro – queste le parole del direttore esecutivo della McLaren, l’americano Zak Brown, a Sky Sports – In questo momento però sono felice con i nostri piloti”.

La McLaren per il futuro punta decisa sul talento del belga Stoffel Vadoorne e sul sempreverde Fernando Alonso, ma se il campione di Oviedo decidesse a fine 2017 di fare le valigie con destinazione Le Mans, allora Hamilton diventerebbe una opzione più che praticabile.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: