F1 – Lauda: “Dobbiamo capire perché Lewis non era veloce come sempre”

Lauda:

Niki Lauda festeggia il mondiale di Nico Rosberg, ma lascia intendere che il rallentamento di Hamilton nella parte finale del GP non passerà inosservato all’interno della squadra di Brackley. Avrà delle conseguenze per Lewis?

La tattica di Lewis Hamilton di far avvicinare Sebastian Vettel e Max Verstappen a Nico Rosberg lascerà certamente delle scorie nel team Mercedes: il pilota inglese ha più volte disatteso l’ordine del muretto che lo esortava ad aumentare il ritmo.

E Niki Lauda, che l’inglese non lo sopporta più da tempo, sebbene sia stato lui a portarlo a Woking, ha parlato in diretta su Sky Sport F1 HD nel post gara del GP di Abu Dhabi…
“E’ incredibile, Lewis ha vinto e Nico è campione del mondo. Per noi è un risultato perfetto. Alla fine, la gara è stata molto interessante perché Vettel è arrivato molto veloce e Lewis ha guidato ok. Ma dobbiamo vedere perché Lewis non è andato veloce come sempre…”.

Lewis accetterà la sconfitta? Sul podio ha sportivamente stretto la mano a Nico Rosberg, ma la disobbedienza agli ordini di Paddy Lowe e Toto Wolff pare non sia piaciuta ai vertici della Mercedes…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: