Kart – Vortex fornitore del MSA Britich Kart Championship sino al 2018

Vortex fornitore del MSA Britich Kart Championship sino al 2018

Vortex annuncia di aver esteso per altre due stagioni l’accordo di collaborazione con MSA.

Vortex annuncia di aver esteso per altre due stagioni l’accordo di collaborazione con MSA per la fornitura dei motori ai campionati OK Junior e OK Senior.
Nel 2016 Vortex ha fornito i due suoi modelli (omologati CIK-FIA) DDJ e DDS alle categorie Junior e Senior che hanno dato vita ad una riuscita edizione del British Karting Championship.

Il pieno successo ottenuto che ha soddisfatto entrambe le parti e i competenti addetti ai lavori britannici, ha avuto il suo naturale sviluppo con l’estensione dell’accordo tra MSA e Vortex per le prossime due stagioni (2017-2018).

Il buon risultato ottenuto in entrambe le categorie, Junior e Senior, del BKC è riconducibile alle mirabili prestazioni dei motori DDJ e DDS, a cui si unisce un’ottima gestione degli stessi.

L’accordo conferma anche il premio messo in palio da Vortex per la stagione appena conclusa, così ai campioni sarà data la grande opportunità di gareggiare con i colori ufficiali Vortex nel Campionato del Mondo 2017.

Come avvenuto nel recente Campionato Mondiale CIK-FIA, disputatosi in Bahrain, anche i vincitori del MSA British Kart Championship 2017 verrà inserito da Vortex in uno dei suoi Racing Team. Le squadre in oggetto sono il Tony Kart Racing Team ed il Kosmic Kart Racing Department, due tra i team più professionali, meglio organizzati e vincenti del karting mondiale. Questa è un’opportunità di crescita unica per i piloti che potranno ampliare le prospettive di crescita personali.

I dettagli regolamentari sul MSA British Kart saranno disponibili a breve: http://www.msauk.org/karttech

Per ogni altra informazione relativa ai prodotti e ai servizi relativi, si prega di contattare Strawberry Racing, importatore ufficiale Vortex in Gran Bretagna: http://www.strawberryracing.co.uk

Rob Jones – Direttore MSA

“Siamo molto soddisfatti dei risultati del Campionato MSA British Kart Championships del 2016, in particolar modo se consideriamo che la categoria Junior è tornata alla ribalta dopo 3 anni di assenza. Parte di questo successo è attribuibile senza dubbio a Vortex (OTK), quindi siamo ben lieti che il karting britannico possa continuare a beneficiare di questa cooperazione per almeno altri due anni.”

Roberto Robazzi – Presidente OTK Kart Group

“Vortex è felice di essere fornitore unico per le categorie OK e OKJ del British Kart Championship fino al 2018. Attraverso il nostro importatore ufficiale, Strawberry Racing, forniremo un servizio impeccabile nel mercato britannico e daremo un forte supporto ai campionati britannici.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: