F1 – Hamilton: “Ho una macchina perfetta”

Hamilton:

Lews Hamilton centra la pole numero 61 in carriera ad Abu Dhabi, dove domani si giocherà il titolo mondiale contro il compagno di squadra Nico Rosberg, puntando su una Mercedes velocissima.

Lewis Hamilton chiude la sua ultima qualifica del 2016 centrando la pole position numero 61 della sua carriera in F1.

Ad Abu Dhabi il pilota della Mercedes ha quasi ottenuto il record della pista con una vettura praticamente perfetta e domani avrà la possibilità di scattare davanti al compagno di squadra e rivale nella lotta al titolo, Nico Rosberg.

“E’ incredibile aver ottenuto la 61a pole, Fino ad ora è stato un weekend molto positivo, anche se un po’ strano perché siamo all’ultima gara dell’anno e le sensazioni sono sempre particolari”, ha commentato il britannico, che deve assolutamente vincere se vuole ambire ancora al Mondiale.

“Nel primo settore non ho esagerato, forse alla prima curva ho perso qualcosina nei confronti di Nico, poi sapendo che nelle altre due parti della pista sarei stato molto veloce, si è solo trattato di controllare la situazione e trovare la prestazione massima”.

Ancora una volta Hamilton ha avuto fra le mani un mezzo in tutto e per tutto superiore al resto del lotto, come si è affrettato a sottolineare.

“Non so se in futuro mi ricapiterà di guidare una macchina incredibile come questa, assieme ai tecnici abbiamo fatto un ottimo lavoro raggiungendo un livello di perfezione assoluto. Per questo ringrazio tutti coloro che sono al mio fianco”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: