F1 – Wehrlein vede la Sauber come una buona opzione per il 2017

Wehrlein vede la Sauber come una buona opzione per il 2017

La squadra elvetica e la Manor sono rimaste le uniche due opportunità per il tedesco, che rimarrebbe volentieri anche con il team britannico, ma strizza l’occhio alla Sauber.

Dopo la rottura tra il Banco do Brasil e la Sauber, con le conseguenti difficoltà generate per il rinnovo di Felipe Nasr, in ottica 2017 hanno preso sempre più corpo le voci legate ad un possibile passaggio di Pascal Werhlein nella squadra elvetica, grazie anche alla spinta della Mercedes.

Le opzioni per il tedesco ormai sono legate appunto alla squadra di Hinwil o ad una permanenza alla Manor. Opzione che tra le altre cose non sembra disdegnare assolutamente, anzi.

“Mi piace la squadra e mi sento davvero felice al suo interno. Ho molti amici, con cui mi troverò anche durante l’inverno per andare a sciare o a fare snowboard. E’ stato grande vedere la progressione che abbiamo fatto, quindi perché no?” ha detto quando gli è stato chiesto della sua attuale squadra.

Tuttavia, anche l’apertura sul fronte Sauber è stata importante: “La Sauber è una grande squadra ed ha una storia importante con la Mercedes e con i suoi piloti junior. E’ un momento strano, perché stiamo lottando con loro, ma potrei essere con loro l’anno prossimo”.

“Per ora resterò concentrato su quest’anno, ma penso che la Sauber sia una squadra con un grande potenziale. Vediamo cosa succederà in futuro”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: