F1 – Raikkonen: “La nostra speranza è chiudere il 2016 più vicini”

Raikkonen:

Il finlandese della Ferrari parla di un venerdì normale, in cui ha lavorato positivamente, ma non si è sbilanciato sul potenziale della sua SF16-H, rivelando comunque che c’è ancora del margine per migliorare.

Kimi Raikkonen non è riuscito ad essere veloce quanto Sebastian Vettel nella prima giornata di prove del GP di Abu Dhabi di Formula 1. Il pilota della Ferrari alla fine ha chiuso sesto, staccato di circa sei decimi dal miglior tempo di Lewis Hamilton e di quattro dal compagno di squadra, ma sembra comunque vedere il bicchiere mezzo pieno.

Ai microfoni di Sky Sport F1 HD il finlandese ha infatti parlato di una giornata positiva: “E’ andata piuttosto bene, ma è stato un venerdì piuttosto normale. Abbiamo provato diverse cose e dobbiamo ancora lavorare su alcuni aspetti, ma è più o meno il solito”.

Ancora una volta “Iceman” non è stato di molte parole, ma quando gli è stato chiesto se per la Ferrari sarebbe importante chiudere questo 2016 bene e vicino ai migliori, ha aggiunto: “E’ la nostra speranza, però è solo venerdì e vedremo come andrà a finire”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: