MotoGP – Maverick Vinales soddisfatto della nuova Yamaha a Sepang

Maverick Vinales soddisfatto della nuova Yamaha a Sepang

Maverick Vinales continua il suo adattamento alla Yamaha e, dalle poche indicazioni che arrivano dai test in Malesia, questo processo procede a tutta velocità.

Si tratta di un test privato che ha coinvolto solamente Valentino Rossi e lo spagnolo, con la Casa giapponese che non ha intenzione di diffondere i tempi realizzati da entrambi.

Tuttavia, fonti che sono a conoscenza dell’attività che si sta svolgendo a Sepang, in una conversazione con Motorsport.com hanno confermato che nella prima giornata è proseguita la tendenza positiva della due giorni di test della settimana scorsa a Valencia.

Vinales aveva stupito tutti, perché aveva lasciato Cheste con il miglior tempo assoluto, battendo anche il suo nuovo compagno di squadra.

Lo spagnolo, che è sempre stato molto discreto sui social network, ha pubblicato oggi pomeriggio una breve nota, nella quale era felice del test appena concluso, dichiarandosi molto contento.

Se in Spagna Vinales aveva girato con la Yamaha di quest’anno, in Malesia ha iniziato a prendere le misure al prototipo con cui affronterà il prossimo Mondiale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: