WSBK – Honda: Hayden salta i test di Jerez per una distorsione al ginocchio

Honda: Hayden salta i test di Jerez per una distorsione al ginocchio

Nicky Hayden si è infortunato a un ginocchio nel corso di un allenamento a Barcellona e sarà costretto a saltare i test di Jerez di Superbike con il team Honda. In Andalusia scenderà in pista il solo Stefan Bradl.

Il team Honda Ten Kate di World Superbike sarà impegnato a partire da oggi nel secondo test invernale sul tracciato andaluso di Jerez de la Frontera, ma sarà costretto a fare a meno di uno dei due piloti titolari per la prossima stagione.

Nicky Hayden, infatti, dovrà saltare il test spagnolo a causa di un infortunio patito la scorsa settimana durante un allenamento sostenuto nei pressi di Barcellona.

Il pilota nativo del Kentucky si è procurato una distorsione a un ginocchio il giorno successivo al termine del test di Aragon della settimana scorsa ed è poi stato costretto a tornare negli Stati Uniti per ulteriori accertamenti.

Nelle prossime ore dovrebbe arrivare una seconda diagnosi e i dottori che lo hanno in cura prenderanno decisioni sul suo futuro. Il team rilascerà ulteriori informazioni a tal proposito.

Stando a questi presupposti, nel secondo test invernale post stagione 2016 a salire in sella alla Honda CBR1000RR Firblade SP sarà il solo Stefan Bradl, che già ha preso contatto con la nuova realtà la passata settimana sulla pista di Aragon.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: