F1 – Hamilton: “Vincere ad Abu Dhabi? È tutto quello che posso fare”

Hamilton: “Vincere ad Abu Dhabi? È tutto quello che posso fare”

Lewis Hamilton sembra quasi rassegnato, ma non per questo poco determinato: ottenere il massimo, ad Abu Dhabi, è “l’unica cosa” che può fare. 25 punti potrebbero però non bastare, visto il vantaggio di Nico Rosbergdi 12 punti: se il tedesco dovesse arrivare in seconda posizione, conquisterebbe 18 punti e quindi rimarrebbe comunque in vetta per 5 punti. Stessa cosa se arrivasse terzo, con 15 punti finali.

Ma Lewis non può e non deve arrendersi: “Devo continuare a correre come ho fatto fino a ora – ha detto. Nico ha concluso tutte le gare quest’anno, a parte quella di Barcellona, ha avuto una grande affidabilità, credo che ora come ora sarà molto difficile batterlo”. Parola alle strategie: “Questo non vuol dire che non cercherò di vincere, ci metterò tutte le forze e la velocità che ho. È l’unica cosa che posso fare”, ha dichiarato Hamilton.

Tanti dubbi, ma c’è ancora del tempo utile per preparare al meglio l’appuntamento di Abu Dhabi. Anche Nico Rosberg sembra essere ancora indeciso su strategie e lavoro in pista: “Ancora non so come affronterò la gara, ve lo dirà quando ci ho pensato un po’. Sarà comunque un week end difficile, come sempre. Logicamente mi piacerebbe vincere e ci proverò, l’anno scorso qui ho vinto, ma non conta per la gara di quest’anno”, ha detto

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: