MotoGP – La donna scalciata nel paddock minaccia di denunciare Valentino

La donna scalciata nel paddock minaccia di denunciare Valentino

Ana Cabanillas, la donna che ha ricevuto un calcio da Valentino Rossi sabato scorso nel paddock di Valencia, assicura che pensa di denunciare l’italiano per averla aggredita deliberatamente.

Lo scontro di cui Valentino Rossi si è reso protagonista nel paddock nel pomeriggio di sabato rischia di causare al pesarese più problemi di quanto pensasse. La donna che si era messa sulla sua strada, ricevendo un calcio da Rossi, che stava cercando di attraversare il paddock, sta prendendo infatti in considerazione di denunciarlo dopo che il video dell’accaduto è diventato virare sui social network.

Questo mostra il “Dottore” che, accompagnato da uno dei suoi assistenti, incontra tra la folla Ana Cabanillas, una tifosa di Puerto de Santa Maria, che non ha visto il suo arrivo perché in quel momento stava scattando una foto con il bastone per i selfie.

“Per prima cosa devo scusarmi con la signora e spero che stia bene. Per me però è veramente difficile vivere nel paddock. Qui a Valencia è una situazione incontrollabile, ma anche da altre parti. E’ da un po’ di gare che chiedo di aiutarmi, però quando esco dal mio camion sono sempre schiaffi, gente che mi ruba il cappello, gente che mi tira per fare la foto” ha detto ieri il pilota della Yamaha, che domani, sempre a Valencia, debutterà sulla M1 dell’anno prossimo.

La Cabanillas, nel frattempo, ha detto che inizialmente aveva pensato di non intraprendere azioni legali contro il pluricampione, ma che ha cambiato idea dopo aver visto il video.

“Se fosse successo inavvertitamente avrei accettato le scuse, ma dopo aver visto il video penso che presenterò una denuncia, perché non solo mi ha dato un calcio, ma lo ha fatto di proposito. E questo non può essere tollerato” ha detto la Cabanillas a Cadena Cope.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: