MotoGP – Jorge Lorenzo ha già iniziato a scoprire il mondo Ducati

Jorge Lorenzo ha già iniziato a scoprire il mondo Ducati

Domani salirà per la prima volta sulla Desmosedici, ma intanto oggi è passato in hospitality ed ha iniziato a prendere confidenza con il suo nuovo gruppo di lavoro, che gli ha spiegato le peculiarità della Rossa.

Domani salirà per la prima volta sulla Desmosedici, ma oggi intanto Jorge Lorenzo ha iniziato a prendere confidenza con il mondo Ducati. Il maiorchino è arrivato in autodromo a Valencia intorno alle 3 del pomeriggio ed ha anche fatto finta di entrare nell’hospitality Yamaha, prima di puntare con decisione verso quella della Casa di Borgo Panigale.

Ad attenderlo c’era Gigi Dall’Igna, responsabile del reparto corse della Rossa, con il quale ha scambiato qualche chiacchiera sul lavoro che lo attende domani e mercoledì, quando salirà prima in sella alla Desmosedici GP16 e poi alla GP17.

“Domani deve salire sulla moto, quindi è normale che ci sia stato un minimo d’incontro, anche per spiegargli quelle che saranno le differenze che sicuramente troverà rispetto alla moto che ha sempre guidato. Mi sembrava corretto presentargli le persone con cui dovrà lavorare” ha raccontato Dall’Igna.

“Onestamente non è che ci siamo detti più di tanto. Sarà importante quello che succederà domani, anche se l’importante sarà essere pronti alla prima gara, non al primo test” ha aggiunto.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: