F1 – Ecco il casco speciale che Felipe Massa indosserà per il GP del Brasile

Ecco il casco speciale che Felipe Massa indosserà per il GP del Brasile

Felipe Massa correrà l’ultimo GP del Brasile della carriera in F.1 con un casco celebrativo. La livrea porta i colori del Brasile, verde-oro, e sullo sfondo ci sono le immagini più significative della sua carriera nel Circus iridato.

A poche ore dalla partenza del Gran Premio del Brasile, Felipe Massa ha mostrato il casco speciale che indosserà questo pomeriggio per omaggiare la sua terra e i suoi tifosi, che non hanno mai fatto mancare il loro sostegno.

Per Felipe quello di oggi sarà l’ultimo Gran Premio di casa da pilota di Formula 1. Per questo motivo il pilota nativo di San Paolo ha deciso di utilizzare un elmetto dalla livrea speciale.

Il disegno rimane sempre quello che ha caratterizzato il casco di Massa negli ultimi anni, ma la colorazione sarà completamente verde-oro, i colori della bandiera brasiliana. Ma c’è di più.

La colorazione è cromata, lucida, ma è lo sfondo a regalare la vera sorpresa. scrutando bene sulla colorazione, si possono intravedere immagini che ritraggono i momenti più significativi della carriera in Formula 1.

La calotta, invece, è dedicata alla bandiera del Brasile e, sullo sfondo, ecco le immagini delle persone più care a Felipe: la moglie, il figlio Felipinho, il padre, il manager e, soprattutto, la foto del primo successo in Brasile targato 2006.

 

Il casco di Felipe Massa, Williams

Il casco di Felipe Massa, Williams

Photo by: Felipe Massa

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: