MotoGP – In Suzuki sono certi di aver scelto bene puntando su Alex Rins

In Suzuki sono certi di aver scelto bene puntando su Alex Rins

Davide Brivio, team principal della Suzuki, assicura di essere convinto della scelta di puntare su Alex Rins per la prossima stagione, invece che optare su Johann Zarco.

La Casa di Hamamatsu aveva firmato un pre-contratto con il francese, che ha anche avuto modo di effettuare un test in sella alla GSX-RR, ma alla fine ha scelto Rins per la sua seconda moto, dopo che la prima era già stata assegnata ad Andrea Iannone.

Lo spagnolo, che ha lottato per la prima volta per diventare campione del mondo nella sua carriera, ha visto svanire questo sogno nel finale, aprendo la strada a Zarco, che si è confermato iridato della Moto2 in Malesia.

Tuttavia, il boss della Suzuki si dice sicuro della decisione presa in vista del prossimo anno, confidando sul talento e sulla giovane età di Rins.

“Continuiamo a pensare quello che abbiamo pensato a maggio e a giugno. Alex è molto giovane ed ha ancora tanta strada da fare” ha detto Brivio, cercando di sostenere la sua convinzione.

“Abbiamo due anni di esperienza con un rookie, quindi speriamo di aiutare Rins anche di più di quanto abbiamo fatto con Vinales” ha aggiunto l’italiano. “E non dobbiamo dimenticare che la nostra moto ora è molto migliore rispetto a quella che avevamo due anni fa” ha concluso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: