MotoGP – Valentino: “Vinales lo metto sullo stesso piano di Lorenzo”

Valentino:

Valentino Rossi è convinto che può essere pericoloso tanto quanto Jorge Lorenzo e rivela di non avere intenzione di condividere con lui tutte le informazioni.

La relazione tra Rossi e Vinales oggi è buona, ma il paddock è pieno di voci che prevedo un cambiamento di questo atteggiamento non appena lo spagnolo sarà salito per la prima volta sulla Yamaha.

Questo accadrà martedì e, da quel momento, Vinales, che quest’anno ha anche aiutato Valentino a conquistare una pole, diventerà il suo primo rivale. Sarà interessante vedere quindi come si comporteranno uno con l’altro, ma anche che messaggi verranno lanciati sia nel pre-campionato che dalla prima gara.

“Vinales lo metto sullo stesso piano di Lorenzo, nel senso che Jorge ha più esperienza, ma Maverick è più giovane e può essere altrettanto veloce” ha detto ieri Rossi, che non ha nascosto la sua curiosità nel vedere come gestirà il primo contatto con la M1 il suo nuovo compagno di box. “Sarà molto interessante vederlo sulla Yamaha, ma anche Jorge sulla Ducati” ha detto.

Circa le turbolenze che hanno caratterizzato i sette anni di convivenza con lo spagnolo, il pilota di Tavullia evidenzia il buon rapporto che ha con Vinales, ma non esclude che le cose non possano cambiare in futuro.

“Ho un buon rapporto con Vinales, quindi speriamo di andare avanti con questo rispetto reciproco. Ma allo stesso tempo, si deve sempre custodire qualche segreto, perché diventerà il mio primo avversario” ha concluso il “Dottore”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: