F1 – Williams: Martini dedica la livrea del GP del Brasile a Felipe Massa

Williams: Martini dedica la livrea del GP del Brasile a Felipe Massa

Per l’ultimo GP del Brasile della carriera di Felipe Massa la Martini, sponsor principale della Williams, ha studiato una livrea particolare, proprio dedicata al pilota di San Paolo.

Ci sono molti verdetti attesi dal weekend di Interlagos, ma uno è già certo: sarà, al di là di tutto, il weekend di Felipe Massa. L’ultima gara sul circuito di casa, nonché la penultima della sua carriera in Formula 1, vedrà molte iniziative dedicate al pilota brasiliano.

Nella giornata di ieri la Martini, sponsor della Williams, ha presentato una livrea modificata ad hoc per il weekend di Interlagos. Lo stesso Massa non era a conoscenza dell’iniziativa, ed è rimasto molto sorpreso nel vedere che sulla sua monoposto l’abituale scritta “Martini” è stata sostituita con il suo cognome: “Massa”. In più sull’ala posteriore ci sarà il messaggio “Obrigado”, ovvero grazie in brasiliano.

“Non ho mai visto uno sponsor per fare questo per un pilota – ha commentato un Massa visibilmente emozionato – è un onore per me avere ricevuto questo attestato di stima, e lo dico con grande sincerità. Questa è una conferma della differenza tra sponsor e partner, e Martini è decisamente un’azienda che ama il nostro sport”.

Nel paddock di San Paolo si parla anche di altre iniziative mirate a celebrare l’ultimo Gran Premio del Brasile di Massa, compresa la possibilità che a Felipe venga concesso un giro d’onore tutto suo prima del via o dopo il termine della corsa.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: