F1 – Wehrlein: l’unica possibilità è di passare alla Sauber

Wehrlein: l'unica possibilità è di passare alla Sauber

I responsabili Mercedes devono parlare con Monisha Kalterborn per portare Pascal Wehrlein dalla Manor alla Sauber: il tedesco l’anno prossima farebbe coppia con il confermato Marcus Ericsson. Felipe Nasr, invece, rischia di stare a piedi…

Si decide questo fine settimana, nel paddock di Interlagos, il futuro in Formula 1 di Pascal Wehrlein. E’ previsto un incontro tra i rappresentanti della Mercedes (che si occupano del programma dei piloti junior della Casa tedesca) e Monisha Kaltenborn, team principal della Sauber, per valutare la possibilità di affiancare Wehrlein a Marcus Ericsson nel prossimo Mondiale.

Il team svizzero non ha ancora annunciato i suoi programmi sul fronte piloti, ma nel paddock è data per certa la partenza di Felipe Nasr così come la conferma di Narcus Ericsson, che appare sempre più scontata.

La situazione di Nasr si è complicata parecchio, e la sua certezza di essere al via della stagione 2017 è tutt’altro che certa. Per il brasiliano l’unica possibilità resta la Manor, ma il team inglese dovrà definire il suo budget prima di capire a quali profili di piloti potrà puntare.

Anche la situazione di Esteban Gutierrez non è delle più semplici, ed pure nel caso del messicano la Manor sembra essere l’unica chance per ottenere un volante nel prossimo Mondiale.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: