F1 – Max Verstappen: “Mercedes ancora forte ma noi siamo dietro di loro”

Max Verstappen: “Mercedes ancora forte ma noi siamo dietro di loro”

Sesto crono per Max Verstappen, alle spalle del compagno di box Ricciardo, a conclusione della prima giornata di Libere del GP del Brasile. Il pilota Red Bull nel complesso si è detto soddisfatto e attende la giornata di sabato per un bilancio più preciso sulla propria performance e quella dei rivali.

Queste le parole del giovane Max a fine giornata: “Non è andata male questa prima giornata: le Libere 1 sono andate bene mentre nella seconda sessione abbiamo apportato qualche piccolo cambiamento anche se il risultato non è stato dei migliori. Siamo quindi tornati sull’assetto precedente per i long run, ed è andata meglio. La Mercedes comunque è ancora forte ovviamente, ma noi siamo dietro di loro”.

“Questo è un circuito pesante per le gomme, un po’ più per le soft, ma in generale è andata bene, come ci aspettavamo”, ha aggiunto il pilota olandese. “Non so ancora se ci si potrà qualificare con le medium, bisognerà aspettare domani ma come passo siamo comunque tutti molto vicini. La Williams? Niente male, staremo a vedere”, ha concluso Verstappen.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: