F1 – GP del Brasile: ci sarà anche Whiting alla conferenza stampa FIA dei piloti!

GP del Brasile: ci sarà anche Whiting alla conferenza stampa FIA dei piloti!

Il direttore di gara Whiting, sarà il settimo invitato a partecipare alla conferenza stampa FIA che vedrà ospiti Vettel, Verstappen e Ricciardo, i “litiganti” del Messico, oltre a Hamilton e Rosberg che si giocano il mondiale e Massa che lascerà il…

Sarà diversa dal solito la tradizionale conferenza stampa del giovedì in programma ad Interlagos. L’attesa era già notevole per la presenza di sei piloti scelti ad ‘hoc’ dall’ufficio stampa della FIA, ma la sorpresa maggiore sarà la presenza di una settima persona: Charlie Whiting.

Il direttore di gara della FIA sarà presente per affrontare e rispondere alle domande in merito agli episodi avvenuti nel Gran Premio del Messico.

I protagonisti delle varie contestazioni avvenuti durante e dopo lo scorso Gran Premio ci saranno tutti: Sebastian Vettel, Daniel Ricciardo e Max Verstappen, più il tandem Hamilton-Rosberg al secondo match point stagionale, ed infine Felipe Massa, alla vigilia del suo ultimo Gran Premio di casa. Non mancheranno i motivi di discussione, e c’è già chi prevede una durata record dell’incontro con i media…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: