MotoGP – Valentino: “Sono davvero impaziente di scoprire la M1 2017”

Valentino:

Da disputare c’è ancora l’ultimo GP della stagione a Valencia, nel quale il “Dottore” spera di contribuire per regalare il Costruttori ed il titolo Team alla Yamaha. Il suo sguardo però sembra essere già rivolto ai test di martedì.

Ancora pochi giorni e poi la MotoGP entrerà nella stagione 2017. Da disputare c’è ancora la tappa di Valencia, poi proprio sul tracciato intitolato a Ricardo Tormo da martedì andranno in scena i primi test in vista della prossima stagione.

Quello di Cheste è sempre un appuntamento particolare per Valentino Rossi, che non ha mai digerito troppo questa pista e ci ha vinto solo due volte, l’ultima delle quali nell’ormai lontanissimo 2004. Senza contare le delusioni dei Mondiali persi all’ultima gara appena un anno fa e nel 2006.

Lo stesso “Dottore” non ha potuto negare di avere un rapporto particolare con questo GP: “Per me Valencia è sempre una gara speciale perché è sempre molto impegnativa. Di solito su questa pista soffro un po’ e non è buono per me”.

In questo caso però spera di riuscire ad utilizzarlo come stimolo: “Per questo motivo voglio essere il più forte possibile nel corso di questo fine settimana, lavorando bene con la mia squadra per ottenere il miglior risultato possibile”.

Anche perché la Yamaha è ancora in lotta sia per il titolo Costruttori che quello Team: “Siamo ancora in lotta per il Costruttori e per il titolo team, quindi farò del mio meglio per raccogliere punti importanti”.

Lo sguardo del 9 volte iridato però sembra essere già rivolto a martedì ed alla prima presa di contatto con la M1 2017: “Dopo la gara finalmente proverò la nuova M1 e sono davvero impaziente di scoprire la moto del prossimo anno”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: