MotoGP – Lorenzo: “Voglio solo vincere. Devo dare un bell’addio a Yamaha”

Lorenzo:

Jorge Lorenzo punta a vincere a Valencia per dare il miglior addio possibile alla Yamaha dopo 9 stagioni ricche di successi e titoli mondiali. Il maiorchino tenterà di finire terzo nel Mondiale piloti.

Jorge Lorenzo e la Yamaha sono arrivati al passo d’addio. Last dance and last chance, ovvero l’ultimo ballo assieme e l’ultima opportunità per chiudere un’avventura durata ben 9 anni nel migliore dei modi, ovvero con una vittoria.

Lorenzo dovrà anche cercare di raccogliere un buon bottino di punti per un altro motivo. Meno importante, certo, ma altrettanto valido per cercare di vincere: ovvero cercare di chiudere la stagione al terzo posto nel Mondiale 2016 di MotoGP.

“La stagione è quasi finita e finalmente arriviamo a Valencia, dove ho qualche bel ricordo, specialmente legato alla scorsa stagione dove sono riuscito a centrare il mio obiettivo e diventare campione del mondo ancora una volta”.

“Valencia sarà una gara speciale per me perché dopo nove anni con Yamaha dirò addio al team che per me è stata una famiglia. E non sarà facile. Ho un grande feeling con Yamaha e insieme abbiamo vinto tante gare e titoli mondiali…”, ha proseguito il maiorchino.

“Vorrei finire questa stagione nel migliore dei modi e questo vuol dire solo con una vittoria. Quindi darò il mio meglio per cercare di vincere e assicurarmi la terza posizione nel Mondiale”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: