F1 – Kevin Magnussen accetta l’offerta di Haas per il 2017

Kevin Magnussen accetta l'offerta di Haas per il 2017

Anche se ancora manca l’ufficialità, Motorsport.com ha appreso che il pilota danese si è accordato con la struttura statunitense per le prossime due stagioni per prendere il posto di Esteban Gutierrez.

Kevin Magnussen è ormai vicinissimo a passare alla Haas nella prossima stagione, dopo aver accettato l’accordo proposto dalla squadra statunitense.

Motorsport.com ha appreso che il danese, che attualmente difende i colori della Renault, firmerà a breve un contratto che lo legherà alla Haas per le prossime due stagioni.

Magnussen andrà a prendere il posto di Esteban Gutierrez, affiancando quindi il confermatissimo Romain Grosjean, che nel 2016 ha raccolto l’intero bottino di punti conquistato dalla struttura esordiente.

Il 24enne sembrava vicinissimo alla conferma alla Renault, che ha già annunciato Nico Hulkenberg per la prossima stagione e che pareva intenzionata a puntare su Esteban Ocon, che invece ormai è dato per certo alla Force India.

Tuttavia, la scelta di Magnussen sembra aprire alla possibilità di una conferma di Jolyon Palmer all’interno della squadra di Enstone, con l’ex campione della GP2 che ha mostrato dei segnali di crescita nella parte conclusiva della stagione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: