MotoGP – Valentino ha ancora tanta voglia: “Vorrei correre per sempre”

Valentino ha ancora tanta voglia:

Il “Dottore” ha partecipato al lancio della nuova gamma Yamaha ieri all’EICMA ed ha fatto un’altra apertura circa la possibilità di continuare anche dopo il 2018, quando scadrà il suo contratto. Intanto pensa a fare bene nel 2017.

Ieri Milano è stato il centro del mondo per quanto riguarda le due ruote. Tra le tante anteprime volte a lanciare l’EICMA, c’è stata anche quella della Yamaha, alla quale non è potuto mancare Valentino Rossi.

Il “Dottore”, curiosamente, è salito sul palco in sella ad una scooterone, il TMax DX. Anche se il fine della serata era quello di lanciare la nuova gamma della Casa di Iwata, non poteva mancare qualche accenno al lato sportivo, partendo da un bilancio della stagione che andrà in archivio questo fine settimana a Valencia.

“E’ stata una stagione positiva. Il secondo posto è un buon risultato. Abbiamo avuto anche sfortuna, ma pure io ho fatto degli errori. Però è stata una buona annata” ha detto il pesarese, su un 2016 che si concluderà con il terzo secondo posto consecutivo e per il momento due successi all’attivo.

Con un occhio poi ha guardato anche al futuro. Con la Yamaha c’è già un contratto biennale per proseguire insieme fino alla conclusione del 2018, ma sempre più spesso il 9 volte iridato lascia intendere che potrebbe anche decidere di andare oltre.

“Io vorrei correre per sempre. Ma credo che non si potrà. Vedremo. Però intanto che siamo qua dico che proveremo la M1 con l’obiettivo di dare il massimo nella prossima stagione” ha aggiunto, volgendo già lo sguardo ai test della settimana prossima a Valencia.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: