F1 – Leclerc disputerà le Libere 1 del GP del Brasile al volante di una Haas

Leclerc disputerà le Libere 1 del GP del Brasile al volante di una Haas

Charles Leclerc ha annunciato che prenderà parte alle Libere 1 del Gran Premio del Brasile al volante di una Haas F1 VF-16. Il monegasco farà la stessa cosa anche ad Abu Dhabi, ultimo appuntamento del Mondiale 2016.

Dopo essere stato costretto a saltare il primo turno di prove libere sul tracciato di Sepang a causa di uno stravolgimento del programma del venerdì malese, Charles Leclerc tornerà al volante di una monoposto di Formula 1 in questo fine settimana.

Il pilota monegasco che attualmente corre in GP3 con la ART Grand Prix sarà al volante della Haas F1 VF-16 nelle Libere 1 del Gran Premio del Brasile che, come capita da anni, si svolge sul tracciato di Interlagos a San Paolo.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Leclerc tramite le proprie pagine ufficiali dei principali social network con un breve comunicato: “Tornerò su una monoposto di Formula 1 nelle Libere 1 del Gran Premio del Brasile. Ci vediamo là!”.

Per Leclerc il turno brasiliano non sarà l’ultima occasione della stagione per salire su una monoposto di F.1. Anche ad Abu Dhabi, ultima tappa del Mondiale 2016, dovrà indossare di nuovo la tuta con i colori del team Haas F1 per prendere parte al primo turno dell’ultimo appuntamento della stagione corrente.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: