F1 – La Manor non è preoccupata all’idea di perdere entrambi i piloti

La Manor non è preoccupata all'idea di perdere entrambi i piloti

I nomi di Pascal Wehrlein, ma soprattutto Esteban Ocon, sono tra i più chiacchierati sul mercato, ma il Racing Director Dave Ryan è convinto che la squadra potrà eventualmente trovare due sostituti all’altezza.

La Manor è soddisfatta della sua attuale coppia di piloti formata da Pascal Wehrlein ed Esteban Ocon, ma sa bene che questa molto probabilmente non sarà la sua line-up per la stagione 2017.

Entrambi, infatti, sono controllati dalla Mercedes e quindi con sedili più ambiti ancora liberi, come quelli della Force India e della Renault, è normale che la Casa tedesca voglia vagliare le soluzioni migliori per entrambi, ed in particolar modo per Ocon, che in questo momento sembra un nome molto caldo sul mercato.

Il Racing Director Dave Ryan in ogni caso non sembra particolarmente preoccupato: “Non è frustrante in alcun modo. E’ davvero bello lavorare con dei ragazzi giovani che arrivano con grandi ambizioni, il desiderio di progredire e di diventare campioni” ha detto a Motorsport.com.

“Essere una piccola parte di questo lungo percorso è piuttosto bello. Ci è piaciuto avere Pascal ed Esteban nella nostra squadra, perché hanno contribuito parecchio al processo di crescita” ha aggiunto.

“Se poi finiranno da un’altra parte, vorrà dire che cercheremo due sostituti e sono certo che si integreranno a loro volta con la squadra. Sono entrambi piloti di talento, quindi credo che avranno entrambi un grande futuro in questo sport. E sono sicuro che vorranno rimanere in Formula 1 per parecchio tempo” ha concluso.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: