F1 – Brawn: “Schumacher mostra segnali incoraggianti”

Brawn:

L’ex direttore tecnico della Ferrari e team principal della Mercedes ha detto che per Michael Schumacher ci sono stati segnali incoraggianti, che continua il suo recupero.

Schumacher, che ha lavorato con Brawn alla Benetton, alla Ferrari ed alla Mercedes, è stato vittima di un incidente sugli sci nel 2013, nel quale ha rischiato di perdere la vita.

Dopo un lungo ricovero in ospedale, nel quale è stato anche per diversi mesi in coma, ha fatto ritorno a casa, dove sta proseguendo la sua convalescenza.

“La famiglia ha scelto di gestire la convalescenza di Michael in privato e bisogna rispettarlo” ha detto Brawn alla BBC Sport.

“Ci sono segnali incoraggianti e tutti preghiamo per vederne di più ogni giorno. Quindi è difficile per me dire di più, perché voglio rispettare la privacy della famiglia”.

“Tutto quello che posso dire è che ci sono molte speculazioni sulle condizioni di Michael. La maggior parte di esse sono sbagliate, quindi possiamo solo pregare di continuare a vedere progressi ogni giorno e che un giorno potremmo vedere Michael recuperato da questo terribile incidente”.

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: