F1 – Vettel e Raikkonen in pista a Daytona per le Finali Mondiali Ferrari

Vettel e Raikkonen in pista a Daytona per le Finali Mondiali Ferrari

I due piloti della Scuderia saranno impegnati al volante delle monoposto di Formula 1 nel grande evento che si disputerà sul tracciato della Florida. Insieme a loro sarà presente anche il team principal Maurizio Arrivabene.

Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen guideranno la Ferrari di Formula 1 sulle curve paraboliche della pista di Daytona alle Finali Mondiali in programma dall’1 al 4 dicembre sul leggendario tracciato della Florida.

Show indimenticabile

Sebastian e Kimi saranno tra i protagonisti del Ferrari Show della domenica, quando la Scuderia si esibirà in prove di pitstop, in accelerazioni brucianti e soprattutto in passaggi da brivido sulle velocissime curve paraboliche inclinate di 31 gradi.

Insieme ai piloti della Scuderia ci saranno anche il direttore della Scuderia, Maurizio Arrivabene, e gli altri piloti ufficiali della Ferrari, i collaudatori e quelli impegnati nelle competizioni GT nei campionati più importanti di Europa e America.

Evento globale

Le Finali Mondiali Ferrari si svolgono quest’anno per la prima volta in America dopo essere state negli anni passati in Italia, a Valencia e ad Abu Dhabi. L’evento, che chiude la stagione sportiva della Ferrari, oltre che dell’esibizione della Scuderia vivrà delle ultime gare delle tre serie del Ferrari Challenge, che assegneranno i titoli continentali e quello mondiale, oltre che dello spettacolo offerto da F1 Clienti e Programmi XX la cui FXX K propone una potenza di oltre mille cavalli. Uno spettacolo da non perdere in una delle terre storicamente più care alla Ferrari.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: